NOTA: i prezzi indicati sono IVA inclusa

Close

Neutralizzanti per Acidi

Polvere Neutralizzante Acido Batterie Visualizza ingrandito

Polvere Neutralizzante Acido Batterie

4/79

Nuovo

Polvere assorbente neutralizzante per acido solforico sacco da 5 kg 

Maggiori dettagli

54,99 €

Questo prodotto non è venduto singolarmente. Devi selezionare almeno 10 quantità per questo prodotto

Metodi di Pagamento accettati:
Metodi di Pagamento accettati:

Scheda tecnica

Peso5 Kg

Dettagli

PROBLEMA: Come risolvere il problema dell’improvvisa fuoriuscita di acido solforico dagli accumulatori (batterie) dovuto alla rottura della struttura e/o sversamenti accidentali evitando danni alle persone e impedendo che venga assorbito dal suolo?

SOLUZIONE : SOLFO NET POLVERE ASSORBENTE NEUTRALIZZANTE DELL’ACIDO SOLFORICO DEGLI ACCUMULATORI SOLFO NET risolve completamente questo problema in due fasi che avvengono in rapida sequenza:

1° fase) Assorbe inglobando totalmente l’acido solforico delle batterie sversato senza mai più rilasciarlo. La superficie rimane pulita, asciutta e calpestabile.

2° fase) Grazie al contenuto di una miscela di polveri speciali che danno una reazione esotermica (calore di neutralizzazione) che dura circa 3-4 minuti, SOLFO NET Neutralizza l’acido solforico assorbito.

MODO D'USO: Versare il prodotto circoscrivendo e coprendo il liquido fuoriuscito. Attendere 3-4 minuti che avvenga la reazione esotermica (calore di neutralizzazione) quindi raccogliere e smaltire secondo le norme vigenti in materia.

SMALTIMENTO: Dopo la fase di neutralizzazione, smaltire il tutto secondo le norme vigenti in materia, tenendo presente che quanto risulta dopo le due fasi di SOLFO NET può essere classificato come rifiuto speciale non pericoloso.