NOTA: i prezzi indicati sono IVA inclusa

Close

Armadi Tecnici per Infiammabili

Armadio per Liquidi Infiammabili da 78 Lt Visualizza ingrandito

Armadio per Liquidi Infiammabili da 78 Lt

4/9

Nuovo

Dmensioni 575x500x1850 mm (lxpxh) peso netto kg.59/ con imballo kg.70 1 anta cieca 3 ripiani di contenimento (lt.4) 1 vasca di fondo (lt.14). Kit di montaggio

Maggiori dettagli

751,00 €

Metodi di Pagamento accettati:
Metodi di Pagamento accettati:

Scheda tecnica

Altezza185 cm
Larghezza57,5 cm
Profondità50 cm
Peso70 kg
Colori DisponibiliGiallo

Dettagli

Armadio di sicurezza componibile per lo stoccaggio liquidi infiammabili realizzato in lamiera di acciaio al carbonio p02 spessore 10/10, pre-trattato con fosfosgrassaggio in tunnel alte temperature, verniciatura in epossipoliestere colore giallo ral1021 e cottura in galleria termica 180°. 
Dotato con ripiani di contenimento regolabili in altezza e vasca di raccolta a tenuta stagna sul fondo con guarnizioni in gomma, n 2 griglie di areazione laterali e una posizionata sul tetto con sistema tagliafiamma appositamente studiate per il ricircolo dell’aria o per l’aspirazione forzata, spigolo arrotondato, robuste cerniere in zama spessore 6 mm, cavo di messa a terra, piedini regolabili, serratura ergonomica in plastica e alluminio con doppia chiave completa di chiusura ad asta con carter copriaste antimanomissione. 
Armadio fornito smontato in un robusto imballo su misura, posizionato su bancale singolo. 
Il montaggio è rapido e semplice, con manuale istruzioni contenuto in ogni kit. 
Costruito a regola d’arte in risposta alle normative vigenti in materia della protezione ambientale e prevenzione di inquinamento. 
Etichettatura di sicurezza come disposizioni della normativa vigente.

Il prodotto sopradescritto è realizzato e costruito con materie prime certificate con un controllo interno sistematico per il mantenimento dei range qualitativi. 
Per ogni lotto produttivo l’azienda carvel srl effettua controlli qualitativi pari all’ 80% del lotto in 5 fasi di produzione. 
Per ogni lotto produttivo viene effettuato almeno un test di montaggio.
Il ns. Sistema di imballaggio è stato testato con prove di caduta e collisione sul singolo modello. 
Tali elementi ci permettono di dichiarare che il prodotto è costruito a regola d’arte con sistemi di controllo sistematici.